Allenamento e riabilitazione
I lettini per la fisioterapia sono dotati di caratteristiche uniche
I lettini per la fisioterapia sono studiati per soddisfare le esigenze di operatori e pazienti. Le tinte utilizzate assicurano la massima protezione delle superfici, con specifiche resistenze al graffio, all’abrasione e al ripetuto passaggio di prodotti di pulizia. L’ampia gamma di colori disponibili permette di personalizzare lettini a seconda dei propri gusti, facendoli diventare parte integrante dell’arredamento.
I lettini per la fisioterapia sono perfetti quando si cercano soluzioni per il trattamento di problematiche muscolari e per terapie funzionali dell’atleta. I modelli presenti si adattano a ogni tipologia di esigenza sia per il professionista, sia per il paziente.
Domande frequenti
A cosa servono i lettini professionali per la fisioterapia?
Il lettino professionale per la fisioterapia è adatto a molti settori applicativi, tra cui il massaggio, l’agopuntura ed l’osteopatia. La scelta del corretto lettino per l’osteopatia è incentrata su una struttura in grado di ottimizzare la prestazione del professionista, garantendo massimo comfort e supporto al paziente.
Come funzionano i lettini elettrici?
In fisioterapia i lettini elettrici sono costituiti da due sessioni regolabili in altezza grazie a un motore elettrico. In questo modo il lavoro del fisioterapista è facilitato da un motore che permette la regolazione della struttura.