Dove posso trovare il mio ordine?
Dopo avere concluso il tuo ordine, questo resterà in elaborazione per circa 3 giorni lavorativi. Quando il tuo pacco sarà pronto, verrà spedito e riceverai un’email di conferma con tutti i dettagli della spedizione e il numero di tracciamento dell’ordine.
Inoltre, puoi accedere alla sezione “I miei ordini” nella tua area personale per visualizzare il pacco in consegna e seguire la spedizione.
Quali sono i costi di spedizione?
Il costo della spedizione è di € 7,00 in Italia, mentre è gratuita per ordini superiori a € 70,00. Se la spedizione viene fatta all’estero, i costi varieranno.
Entro quanto tempo riceverò il mio ordine?
Quando avrai concluso l’ordine, ti indicheremo la data stimata di consegna. Non appena il pacco verrà spedito dai nostri magazzini, riceverai un’email di conferma. I pacchi vengono spediti entro 3 giorni lavorativi e i tempi di consegna variano dai 2 ai 4 giorni. Potrai seguire la consegna tramite il numero di tracciamento dell’ordine.
Cosa succede se non ritiro il pacco in tempo?
Nel caso in cui, per motivi indipendenti da Sixtus Italia (ad esempio: destinatario assente, indirizzo di spedizione errato, ecc), l’ordine tornasse al mittente e il cliente volesse riceverlo nuovamente, Sixtus Italia si riserva il diritto di addebitare al cliente stesso le spese di trasporto per la nuova spedizione. Nei casi in cui la spedizione è in giacenza e il cliente viene sollecitato a prendere il pacco entro un tempo prestabilito, sarà cura di Sixtus Italia richiedere il ritorno al mittente del pacco, riservandosi di addebitare le spese di spedizione al cliente.
Non appena l’ordine viene consegnato al corriere, verrà inviata una mail al destinatario con il numero di lettera di vettura e l’indirizzo dove seguire il tracking, in modo da dargli la possibilità, in caso di problemi, di contattare direttamente il corriere e risolvere la situazione.