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I miei dati sono al sicuro su Sixtus Italia?
I tuoi dati personali richiesti durante l'ordine sono raccolti e trattati per poter esercitare l'attività commerciale (evasione ordini, supporto commerciale al cliente, finalità istituzionali) nel pieno rispetto della normativa vigente e non vengono in nessun caso e a nessun titolo ceduti a terzi. Puoi richiederne la cancellazione o la modifica in ogni momento.
Come posso eliminare il mio account?
Voglio annullare l’iscrizione alla newsletter. Come faccio?
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Offerte
Come utilizzo il mio codice sconto?
Utilizzare il codice sconto è semplice: durante la compilazione dell'ordine, basta inserirlo nell'apposito campo per attivare l'offerta. Insieme ai dettagli dell'offerta, verrà comunicato se è possibile utilizzare il codice solo una volta o più volte.
Che cos’è il codice sconto di Sixtus Italia?
Il codice sconto rappresenta una promozione speciale che viene offerta ai clienti di Sixtus Italia. Può essere riservato a chiunque, agli iscritti alla newsletter o ai soli clienti e può essere valido per un determinato periodo di tempo o fino ad esaurimento scorte.
Le offerte e le promozioni sono cumulative?
No, non sono cumulative.
Come funzionano le offerte di Sixtus Italia?
Le eventuali offerte speciali promosse da Sixtus Italia sono valide fino alla scadenza o, quando indicato, fino all'esaurimento delle scorte e, in ogni caso, sono soggette alla effettiva disponibilità dei relativi prodotti. Non viene effettuata alcuna sostituzione in relazione ad eventuali prodotti ricevuti in omaggio dal cliente.
Ordini
Il mio pacco non è arrivato. Che succede?
Per ricevere assistenza, contattaci via email all’indirizzo assistenza.shop@sixtus.it: ti forniremo tutta l’assistenza di cui hai bisogno.
Sixtus Italia spedisce anche all’Estero?
La spedizione viene effettuata in tutti i paesi dell’Unione Europea e anche al di fuori di essa.
La consegna è sempre gratuita?
La consegna è gratuita soltanto per ordini superiori di 70,00 €.
Come posso cancellare un ordine?
Clicca su “Annulla ordine” per cancellare l’ordine intero. La conferma di cancellazione viene inviata per email entro le 24 ore successive.
Quanto dura la garanzia del mio prodotto?
Non è presente alcuna garanzia in più sui prodotti rispetto a quella già prestata dai singoli produttori. Sixtus Italia garantisce la sola integrità materiale dei prodotti al momento della consegna. Eventuali difetti devono essere denunciati dal cliente, a pena di decadenza, entro e non oltre 10 giorni dalla data di consegna. Il cliente ha diritto alla sola sostituzione dei prodotti danneggiati. Le spese di spedizione necessarie per la sostituzione dei prodotti sono a carico del cliente.
Resi e Rimborsi
Come funziona il rimborso?
Entro 15 giorni dalla data in cui è stata comunicata a Sixtus Italia la richiesta, o comunque entro 5 giorni dal ricevimento dei prodotti resi, provvederemo a rimborsare l'importo corrispondente ai prodotti restituiti tramite bonifico bancario.
Come funziona il reso?
Puoi restituire i tuoi ordini entro 10 giorni lavorativi dalla data in cui li hai ricevuti. In questo arco di tempo deve essere fatta la richiesta di rimborso o di sostituzione indicando il motivo e segnalando se si desidera la sostituzione del prodotto o il rimborso della somma pagata. Sixtus Italia si riserva la facoltà di sostituire il prodotto reso includendo in un successivo ordine del cliente, oppure di disporre la restituzione della somma. Questa segnalazione deve essere fatta via email all’indirizzo assistenza.shop@sixtus.it.