Puoi effettuare un reso entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricezione dell’ordine.
Non appena il reso sarà ricevuto e controllato ti invieremo un’email di conferma.
Le spese di restituzione sono a carico del cliente.
Come funziona il rimborso?
Entro 15 giorni dalla data in cui è stata comunicata a Sixtus Italia la richiesta, o comunque entro 5 giorni dal ricevimento dei prodotti resi, provvederemo a rimborsare l’importo corrispondente ai prodotti restituiti tramite bonifico bancario.
Hai pagato con carta di credito?
In questo caso il rimborso avverrà sulla stessa carta o sul conto corrente associato. Può succedere che la data del rimborso, nel tuo estratto conto, coincida con quella dell’acquisto.
Hai pagato con Paypal?
Riceverai la cifra relativa agli articoli resi sullo stesso account Paypal.
Come funziona il reso?
La richiesta di reso deve essere fatta entro 14 giorni dal ricevimento dell’ordine via email all’indirizzo assistenza.shop@sixtus.it.
Una volta approvato il reso, ti verrà attribuito un “Numero di autorizzazione al reso” e dovrai scegliere una formula di soddisfazione: restituzione del denaro, cambio articolo…
È necessario specificare il numero di autorizzazione al reso nei documenti accompagnatori del pacco.
L’articolo dovrà essere rimesso nella sua confezione originale, sigillando accuratamente il pacco. Il prodotto deve essere integro e non utilizzato o manomesso: la restituzione di prodotti usati anche in minima parte, deteriorati o privi di accessori o dotazioni originali, non sarà accettata da Sixtus Italia e ti verrà restituita con un aggravio di spese di trasporto.
L’articolo deve essere spedito entro 10 giorni con la dicitura “Pacco postale ordinario” al seguente indirizzo:
Sixtus Italia srl
Via Tourcoing 23
59100 Prato (PO)
La merce restituita viaggia sotto la responsabilità del cliente, che dovrà adoperarsi affinché la merce giunga in condizioni perfette. Ma attenzione: il reso non deve essere spedito in contrassegno, poiché sarebbe automaticamente respinto.